In data mercoledì 18 giugno il Sig. Vicky Di Bello, in rappresentanza dell’Ischia Calcio, ci preannunciò una conferenza stampa da tenersi entro sabato 21 giugno 2014 nella quale sarebbe stata prodotta tutta la documentazione presentata per defininire l’iscrizione dell’ Ischia al prossimo campionato di Lega Pro 2014/15.
A tutt’oggi la conferenza stampa non è stata indetta e le notizie più contraddittorie si sono alternate tra loro. Lunedì prossimo alle ore 21 presso il Bar Calise di Ischia i tifosi si rivedranno per un incontro tra di loro e per richiedere, in maniera civile, ferma ed accorata alla Società Ischia Calcio ed ai suoi rappresaentanti il reale stato dell’arte al momento attuale.
Altresì vorremmo finalmente poter avere la certezza dell’iscrizione così come fatta balenare nell’incontro avuto mercoledì scorso e del quale non si è avuto seguito. I tifosi, preoccupatissimi per la sorte della nostra maglia, invitano un rappresentante della società a confrontarsi in sede pubblica, in maniera assolutamente civile e rispettosa dei ruoli, dando finamente rassicurazioni circa il futuro dei gialloblè. Preghiamo tutti gli sportivi ischitani, i tifosi gialloblè le forze economiche a partecipare, in questo momento difficilissimo della storia del nostro club, con il garbo e con l’educazione che mai sono venute meno e che sempre hanno contraddistino la nostra tifoseria.
A lunedì prossimo sperando ancora una volta caparbiamente che dopo questo lunghissimo e buio tunnel si riveda la luce come meritano la nostra storia, la nostra maglia ed i nostri colori.