Dopo le festività pasquali, riprendono domani gli interrogatori per gli arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulla metanizzazione ad ischia: a sfilare dinanzi ai magistrati domani ci sarà anche il dirigente dell’ufficio tecnico del comune di ischia, arch.silvano arcamone, agli arresti domiciliari da lunedi scorso.
Intanto, la Cpl Concordia prende le distanze dai dirigenti implicati nella vicenda delle tangenti: “Di fronte alle notizie che in questi giorni si apprendono dagli organi di informazione”, Cpl Concordia esprime infatti con una nota “la più netta censura rispetto alle condotte penalmente rilevanti attribuite ai propri dirigenti e/o apicali, in carica o cessati; condotte estranee alla propria storia e contrarie ai propri modelli di comportamento. Qualora le responsabilità venissero accertate giudizialmente, Cpl si riserva sin da ora di esperire ogni opportuna azione legale a tutela della società”.
In relazione alle indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Napoli, Cpl Concordia ha comunicato “di aver nominato, quali propri consulenti legali, il prof.avv.Carlo Enrico Paliero di Milano ed il prof.avv.Filippo Sgubbi di Bologna”.
Nella rubrica Prima Pagina di mercoledi mattina alle 8, della vicenda metanizzazione a casamicciola parleremo con l’ex sindaco della cittadina termale arnaldo ferrandino…