GUARDA IN TV: PIÙ BELLE CON ANNA – QUESTA SERA ALLE 19.30

01/11/2025
schermata Più belle con Anna ed anche più belli IN

Questa sera alle 19.30 TeleIschia trasmetterà una nuova puntata di “Più Belle con Anna”, il programma condotto da Anna Lamonaca dedicato a chi desidera sentirsi curato, sicuro e valorizzato, dentro e fuori. La puntata sarà interamente dedicata a un tema che oggi più che mai conquista anche gli uomini: la barba perfetta.

Un vero e proprio must di stile, la barba è diventata simbolo di personalità, eleganza e cura di sé. Gli uomini, sempre più attenti all’estetica, hanno superato ogni cliché: oggi sono vanitosi quanto – e talvolta più – delle donne. E la barba, se ben curata, è il loro biglietto da visita.

Un viaggio nel mondo del grooming maschile, tra consigli pratici, falsi miti da sfatare e piccoli segreti per un look impeccabile. In studio, l’esperto barber Luca Cuomo realizzerà un tutorial dal vivo, mostrando come utilizzare forbici, pettinino e olio, creme, vaporizzatori da barba per ottenere risultati professionali.

La puntata si arricchirà anche di un trattamento rilassante dedicato alla barba, pensato per rigenerare pelle e spirito, trasformando la routine quotidiana in un momento di benessere.

Il programma sarà visibile in Campania sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e in streaming su www.teleischia.com/live-tv. Per chi usa la smart tv, ecco la stringa diretta: https://rst.saiuzwebnetwork.it:8081/teleischia/index.m3u8.

Video