Alle ore 21,10 Teleischia, trasmetterà lo Speciale “170esimo anniversario della Festa del Porto d’ Ischia 2024″ con interviste ad organizzatori, figuranti e spettatori.
Il 24 settembre del 2024 si è tenuta ad Ischia la celebrazione dell’anniversario dei 170 anni del Porto quando il Lago De’ Bagni diventava porto grazie a Re Ferdinando II di Borbone segnando il futuro dell’intera isola d’Ischia. Poco prima delle 18:00, il Porto di Ischia si è trasformato metaforicamente in quel lago che fino al 1854 ha caratterizzato l’isola. Ad aprire la manifestazione è stato l’ingresso del Re Ferdinando II e successivamente il re seguito dalla sua corte ha dato vita ad una passeggiata per le strade del paese a cui è seguita la tradizionale “spaghettata del Re”. Tutto in attesa del momento più aspettato della serata l’inedito spettacolo sull’acqua “Il Poema del Quarto Elemento” che ha emozionato i tanti turisti e cittadini sistemati lungo tutto il perimetro dell’area portuale e il gran finale è stato assicurato dai fuochi piromusicali.
La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre su Teleischia, canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web.Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8