GUARDA IN TV. ALLE 21.10 “LINEA DI CONFINE”, SABRINA MA E IL LIBRO “LA FORMA DEL CETRIOLO”

0
151

Questa sera su Teleischia, non perdete la nuova puntata di Linea di Confine – Personaggi e Storie, condotta da Anna Lamonaca, con protagonista la scrittrice Sabrina Ma al suo esordio con il memoir “La forma del cetriolo”

Un’occasione per immergersi in un racconto pungente, ironico e autentico degli amori vissuti, sbagliati e lasciati andare. In studio, Sabrina ci accompagna tra frenesie social, desideri inascoltati e connessioni tanto cercate quanto fragili, raccontando relazioni fugaci, storie tossiche e momenti di solitudine con lucidità e autoironia.

Una moderna educazione sentimentale dove sesso e consapevolezza si intrecciano, e l’amore, quando c’è, è imperfetto e ambivalente. Perché oggi, amarsi davvero è complicato: siamo connessi ma spesso soli, desiderosi ma diffidenti.

un’intervista sincera e intensa, che ci invita a riflettere sui legami umani nel tempo dei social e sulle contraddizioni dell’amore contemporaneo.

Il programma di Teleischia sarà visibile in Campania sul canale 81 del digitale terrestre alle 21.10, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv:https://rst.saiuzwebnetwork.it:8081/teleischia/index.m3u8