GUARDA IN TV. ALLE 21.10 LINEA DI CONFINE. LA STORIA DI PASQUALE “DRAGON”

E’ Pasquale Dragon Di Costanzo il protagonista della nuova puntata di “Linea di Confine: Personaggi e Storie” il programma di Teleischia condotto da Anna Lamonaca che racconta le imprese straordinarie e storie di individui particolari.

Nella puntata di oggi, esploreremo la vita straordinaria di Pasquale Di Costanzo, noto come “Dragon”, uno degli ultimi mangiafuoco dell’isola d’Ischia. Per oltre quarant’anni, Pasquale ha affascinato il pubblico con spettacoli d’intrattenimento unici, combinando la sua maestria nelle arti marziali, come karate e kickboxing, con performance teatrali e, più recentemente, una passione per il canto. La sua versatilità lo ha portato a partecipare  a vari film ambientati sull’isola d’ Ischia ed ha condiviso la scena con altri talenti locali anche per quanto riguarda il canto.

Noto a tutti come Babbo Natale nel periodo natalizio.

Pasquale è anche detentore di vari record, che testimoniano la sua dedizione e il suo spirito innovativo.

La sua presenza scenica e il suo impegno nelle arti lo rendono un personaggio affascinante e unico nel panorama culturale ischitano.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio dalle 21.10 sul canale 81 del digitale terrestre.

Per guardarla in streaming clicca qui https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su computer, tablet e smartphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv:

https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere