GUARDA IN TV. ALLE 18.00 “LINEA DI CONFINE”, LA STORIA DI FEDERICA PAGANELLI IN “COME ROMEO E GIULIETTA”
È Federica Paganelli la protagonista della nuova puntata di Linea di Confine – Personaggi e Storie, il programma di TeleIschia condotto da Anna Lamonaca, in onda oggi alle 18.00.
Una storia potente e luminosa, quella di Federica: giovane donna che ha affrontato con coraggio e dignità una condizione che molti considerano irreversibile, affetta da SMA da oltre 20 anni. La sua è una testimonianza che diventa voce, esempio, possibilità raccontata nel film “Come romeo e giulietta”. Un racconto di resilienza che ci invita a guardare oltre i limiti, verso l’amore e la rinascita.
In studio, due ospiti d’eccezione che hanno contribuito a portare questa storia sul grande schermo: il regista Giuseppe Alessio Nuzzo e lo sceneggiatore Giovanni Mazzitelli insieme a Federica stessa. Con loro parleremo di cinema, verità, trasformazione e del potere che ha la narrazione di cambiare prospettive.
Una puntata che celebra la forza delle storie vere e il valore di chi sceglie di raccontarsi per ispirare gli altri.
Non mancate: un incontro tra parole, immagini, emozioni e possibilità.
La trasmissione sarà visibile in Campania dalle 18.00 sul canale 81 del digitale terrestre.
Per guardarla in streaming clicca qui https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv:
https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8