Guarda in diretta la trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO, il commento”. Ospiti della trasmissione Luigi Iovene (calciatore del Lacco Ameno), Francesco Salatiello (calciatore dell’Ischia) ed il giornalista Simone Vicidomini. Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre. La trasmissione sara’ visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone
La trasmissione approfondirà i temi dei campionati di calcio della LND di Eccellenza e Promozione. Ampio spazio verrà dedicato alla brillante vittoria dell’Ischia contro lo Sporting Ercolano, nonchè agli episodi di violenza prima di Albanova-Afragolese che hanno spinto i presidenti delle due società alle dimissioni. Il programma,come sempre, vi proporrà servizi filmati, moviole, interviste e commenti sulle gare del week end delle isolane: Mondragone-Real Forio, Barano-Afro Napoli, Sporting Ercolano-Ischia, Procida-Puteolana e Virtus Ottaviano-Lacco Ameno.
Questo il parterre degli ospiti in studio: con il direttore Enrico Buono ed il giornalista Claudio Iacono(della redazione sportiva di Teleischia), il giornalista Simone Vicidomini (giornalista di Vivicentro), i due calciatori, Luigi Iovene (capitano del Lacco Ameno) e Francesco Salatiello (under dell’Ischia).
Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta alle ore 21.15 e con repliche successive alle 0.05, 08.05, 14.25.