Sull’ennesimo attacco di Legambiente, che strumentalizza il crollo del muro dell’Hotel Cristallo a Casamicciola Terme, interviene Mario Romano, proprietario dell’Hotel Magnolia, severamente danneggiato dal terremoto del 21 agosto 2017. Pubblichiamo la sua lettera aperta.
Gentile redazione,
Credo proprio che, in questo momento, sia Legambiente che la politica di sinistra stia vergognosamente esagerando verso Ischia.
Questi squallidi ed ignobili personaggi che non hanno niente da fare e di vero da dire non fanno altro che infangare, con falsità, la dignità di noi isolani.
Addirittura si approfitta di un piccolo smottamento con una caduta di un muro o parracina vecchia di decine e decine di anni con il solo scopo di denigrare un’ isola, della quale siamo fieri ed orgogliosi, che e’ l’isola più bella a livello europeo e la terza a livello mondiale.
Gentaglia che se avesse amore per la propria Italia dovrebbe mettesi in prima fila con una pala o zappa per incominciare a pulire e risolvere i danni da loro precedentemente provocati.
Quelli che non amano il proprio territorio non siamo noi ma coloro che non lo hanno politicamente salvaguardato !
Distinti salti da mario romano
Degno cittadino dell’ isola d’ ischia