FORIO. VITO IACONO: ANCORA “SILENTE” L’OPPOSIZIONE DEL CAMBIAMENTO!

0
82

Mercoledì 22 agosto 2018 alle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Forio, si terrà il secondo consiglio comunale del dopo elezioni. Vito Iacono, ex consigliere di minoranza, critica il comportamento dell’opposizione, che, sottolinea, non ha portato nessun argomento all’ordine del giorno.

Ecco l’intervento di Vito Iacono: “Da notare che all’ordine del giorno non vi è un solo argomento o una sola proposta di delibera inserita su richiesta dei gruppi di opposizione. Sono mesi che cerco di capire e carpire la loro idea di cambiamento, oltre alle legittime(???) ambizioni e presunzioni. Poteva essere una buona occasione.
Intanto si delibererà in ordine alla fondamentale “rimodulazione del servizio di igiene urbana”. Spero che l’Amministrazione o qualche gruppo consiliare abbia il buon senso di divulgare la proposta di delibera ed aprire un serrato momento di confronto con i Cittadini ed il tessuto imprenditoriale protagonisti dei processi decisionali e gestionali di un servizio fondamentale per il nostro Paese”.