FITTI IN NERO E DROGA, MATTINATA DI CONTROLLI DEI CARABINIERI AD ISCHIA

Continuano i controlli dei carabinieri sulla nostra isola, guidati dal capitano andrea centrella, per la verifica della presenza di malavitosi e per il contrasto al fenomeno dei contratti dio locazione in nero.

Questa mattina, i carabinieri della stazione di ischia, coadiuvati dall’aliquota operativa, hanno controllato 12 abitazioni nel comune di ischia, verificando la presenza di 54 persone occupanti gli alloggi e non dichiarati alle autorità.

A 2 locatori sono state elevate contravvenzioni tra i 1000 e i 4000 euro.

Nel corso dell’attività di controllo, sono stati identificati sette pregiudicati per gravi reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, tutti napoletani. Per loro è stata avviata la richiesta di foglio di via.

Nella stessa mattinata sono stati sottoposti a controllo anche gli alloggiati presso il camping “dei pini” in via delle ginestre: nel corso della verifica, è stato segnalato al prefetto BA, torinese 20enne per uso personale di stupefacente, trovato in possesso di 10 grammi di hashisg. La droga è stata sequestrata.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CALCIOMERCATO, ISCHIA CALCIO. CONFERMATO LUCA QUIRINO

Altra conferma che giunge dall'Ischia Calcio: Luca Quirino resta in gialloblù. "E' stata la sorpresa della scorsa stagione, arrivato in punta di piedi ha...

SERIE D. ISCHIA CALCIO, FIRMA ANCHE PADULANO

Continua la campagna acquisti dell’Ischia Calcio, che dopo aver ottenuto anche delle importantissime conferme con i rinnovi di Giacomarro, Maiorano, Talamo e Montuori, ha...