Al Palacasale il Canottieri Belluno batte 5-1 la Virtus Libera e si aggiudica l’andata della finale play-off per accedere alla A2 di calcio a 5. Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre ma la squadra di casa colpisce ben 4 pali.
Al 14’pt Dall’Ò passa tra tre persone e col destro batte Di Meglio, 1-0. Al 22’pt Dall’Ò calcia dalla lunga distanza, Di Meglio se la fa sfuggire e sigla il 2-0. Al 39’pt Egea prova ad uscire palla a piede ma viene messo giù senza fallo secondo il direttore di gara, il pallone lo recupera Mazzocco e sigla il 3-0. Al 11’st Dall’Ò si libera di un avvessario con una super giocata e col destro sigla la sua tripletta personale e il 4-0. Al 16’st Pereira regala il pallone a Dall’Ò che col tocco sotto batte Di Meglio e sigla il 5-0. Al 34’st Moraes ci prova da calcio piazzato e batte Del Prete, 5-1.
Virtus Libera: Di Meglio, Liistro, Moraes 1, Coppa, Egea, Fondicelli, Lubrano, Mainolfi, Manieri, Pereira, Polito, Rossi. Allenatore: Raffaele di Costanzo
Canottieri Belluno: Dalla Libera, Bonavera, Savi, Reolon, Storti, Dal Farra, Mazzocco 1, Del Prete, Dall’Ò 4, Altini, Bortolini. Allenatore: Alessio Bortolini
Arbitro 1: Roscini (sezione di Foligno) Arbitro 2: Adriani (sezione di Viterbo) Cronometrista: Pannese (sezione di Ariano Irpino).
Ammoniti: Moraes (V), Storti (B), Dal Farra (B)
Calci d’Angolo: 17-3