Una voce per Antonia è giunto alla sesta edizione, ricorda Antonia Spedicati, una ragazza solare che a soli 15 è salita in cielo a causa di una rara forma di encefalite.
La famiglia, in comunione con gli amici della parrocchia di Maria SS. Madre della Chiesa di Fiaiano, hanno deciso di ricordarla in quella che era la passione più grande di Antonia: il canto.
Sono passati sette anni da quel 4 aprile 2016 che ha dato inizio all’escalation di talenti che ogni anno calcano il palco, volenterosi di mettersi in gioco e fare un’esperienza di famiglia.
Dopo il successo dell’ultima edizione, tenutasi per la prima volta in estate, lo staff di “Una voce per Antonia” è felice di annunciare il nuovo appuntamento.
Il 2 giugno, in occasione dell’ottavo anniversario della partenza per il cielo di Antonia, alle ore 19:30 presso la Parrocchia di Maria SS. Madre della Chiesa (Fiaiano), verrà celebrata la Santa Messa in suo ricordo.
A seguire, nel centro “Antonia Spedicati” si terrà una serata di musica dal vivo, in compagnia della meravigliosa voce di Giovanni Apetino, alla quale sono tutti invitati. Durante la serata verranno presentate le novità della sesta edizione del concorso.