FESTA DI SANT’ANNA: IL COMUNE CERCA COSTRUTTORI DI BARCHE E SPONSOR

0
83

Festa di Sant’Anna: l’amministrazione comunale di Ischia ha pubblicato sull’albo pretorio degli avvisi pubblici che riguardano la festa del 26 luglio.
Il primo avviso è relativo alla procedura per la selezione dei costruttori delle barche allegoriche della Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna. Le barche saranno quattro e dovranno essere coerenti con il tema del progetto che quest’anno è : “ Ischia paravis e giuventù, viaggio
attraverso la storia, le tradizioni e i luoghi di un’isola unica al mondo». Si tratta quindi di scegliere le seguenti tracce che indagano la relazione tra Totò e Ischia – per quanto riguarda il Teatro, il cinema, la musica, la poesia – e una traccia su “Totò e la maschera”.
Le istanze devono pervenire entro le ore 11 del 7 luglio.
Il secondo avviso riguarda le proposte di sponsorizzazione della Festa per contenere la spesa pubblica. Le offerte potranno riguardare le barche allegoriche e i singoli eventi.
Nell’avviso è pubblicato anche il prezzario per ogni voce la sponsorizzazione di ognuna delle 4 barche costa 7500 euro; lo spettacolo dei fuochi artificiali e incendio del castello 22.500, service audio -luci- proiezioni 14.300; premi 750 euro; allestimenti scenografici e installazioni artistiche 5.100 spettacoli vari 7.500

ischia-festa-santannaL’amministrazione potrà consentire la presenza di più sponsorizzazioni per progetto assicurando la contemporanea presenza di marchi, loghi, messaggi degli sponsor sul relativo materiale promozionale. La scadenza per le offerte di sponsorizzazione della festa di Sant’Anna è il 18 luglio, ore 11.