Altra sconfitta per il Barano. Gli aquilotti sono stati sconfitti in casa 2 a 1 dalla Virtus Volla.
La gara. Inizia meglio il Barano con un ottimo possesso palla,ed un Volla in difficoltà. La gara si sblocca al 44′: cross dalla sinistra di Sacco per Castiello che infila di testa in rete in posizione molto dubbia. 0 a 1. Il primo tempo termina sul risultato di 1 a 0 per gli ospiti. La ripresa è davvero avvincente. Passano solo 40 secondi e la Virtus Volla raddoppia: palla nello spazio per Castiello, dormita generale del reparto difensivo del Barano, ed è un gioco da ragazzi per l’attaccante siglare la doppietta personale. 0 a 2. Ma solo dopo un minuto il Barano la riapre: cross dalla destra di Cuomo a servire Scritturale; il giovane calciatore del Barano di testa buca di Mauro. 1 a 2. Da questo momento c’è solo il Barano in campo. Gli aquilotti vanno vicino al pari per più di una volta: al 72′ Conte spara alto da un’ottima posizione dopo essere stato servito dalla sinistra da Cuomo. Al 77′ su un calcio d’angolo, Di Costanzo di testa colpisce in pieno la traversa. Al 80′ Cirelli, su una ripartenza, dopo essere entrato in aria di rigore, lascia partire un tiro da buona posizione: il pallone colpisce l’esterno della rete. E dopo 6 minuti di recupero arriva il triplice fischio.
Formazioni:
Barano: Martucci, Errichiello, Monti (al 42′ Di Costanzo), Ferrari ( Al 50′ Conte), Chiariello, Cuomo C., Scritturale (al 87′ Aiello), Andres ( al 70′ Matarese), Cirelli, Arcamone, Viscovo (Al 32′ Cuomo R.). A Disp: De Chiara, Di Meglio, Manieri, Mattera. All Di Meglio G.
Virtus Volla: Di Mauro, Improta, D’Abronzo, Esposito, Ayari, Borrelli, Sacco, Toscano ( al 74′ Aliyev), Castiello (al 82′ Di Palma) Vitagliano, Catalano ( al 68′ Petrone). A Disp: Allocca, Riccardo, De Rogatis, Candelora, Rota, Caiazzo.
Ammonizioni: Errichiello, Arcamone (B) Di Mauro, D’Abronzo, Ayari (V)