C.S. In seguito alle dichiarazioni rilasciate dalla società Real Forio, tramite il proprio dirigente Giuseppe Di Maio, siamo venuti a conoscenza che, per la partita di sabato tra Forio ed Ischia, saranno disponibili solo 25 posti per il settore ospiti.
Troviamo SCANDALOSA tale decisione, dato che c’è grande voglia di vivere una partita dal sapore antico, condito da una sana amicizia tra le due tifoserie.
Non riusciamo a capire come sia possibile che uno stadio possa essere dichiarato inagibile e a con capienza limitata nel 2021.
Chiediamo all’amministrazione comunale di Forio, con in testa il sindaco Francesco Del Deo, di fare il possibile per permettere all’intera comunità isolana di vivere una bellissima giornata di sport, tifo e amicizia.
Certi di un interesse anche da parte dell’amministrazione comunale di Ischia, del sindaco Enzo Ferrandino e delle due società Real Forio e Ischia Calcio.
Da parte nostra ci sarà tutta la disponibilità e la volontà di poterci prendere le nostre responsabilità qualora ce ne sia bisogno.
Attendiamo fiduciosi delle risposte.
ULTRAS ISCHIA 1922