COMMENTI ED OPINIONI SULLO SCONTRO VERBALE DI BELLO-PILATO

0
65

Sul nostro profilo FacebooK, a margine della notizia: VIOLENTA DISCUSSIONE SUGLI SPALTI TRA VITTORIO DI BELLO ED ERNESTO PILATO.INTERVENGONO GLI STEWARTS, sonmo giunti alcuni commenti che riteniamo meritino di essere riportati eccoli:

Daniele Fiore Ora come ora ha ragione Vicky…è solo. ..dategli una mano per il bene del calcio ad Ischia

Lucio Pellone E’ un periodo che vicki e’ sotto stress . Ernesto e vicki sono 2 persone perbene ed intelligenti e troveranno tempo e modo per chiarirsi. E’ vero che siamo rimasti un po soli ma e’ altrettanto vero che nn abbiamo allontanato nessuno.
Direi di goderci per qualche ora questa vittoria . Forza ischia!

Michele Magnanimo Se si fanno scelte non condivise quando si è al comando rimanere soli è fatalmente prevedibile….. quante volte abbiamo sentito puntualizzare chi comandava? Oneri ed onori!

Nicola Nicolella È una fortuna avere l’Ischia in serie Lega Pro. Non è il caso in questo momento di fare polemiche ma è il momento di stringersi attorno alla squadra ed alla società per salvare una realtà sportiva per far si che non scompaia. Viky ed Ernesto sono due passionali ed amano prima di tutto lo sport e per questo debbono stare sulla stessa barca. L’Ischia se si salva potrà continuare ad esistere se retrocede potrebbe scomparire poiché in serie D non vi sono contributi dalla Lega ed è dura fare un campionato comunque costoso senza nemmeno alcun contributo. Poi se si consideri che la Lega Pro è una grossa vetrina per calciatori di proprietà di società di serie A si potrà comprendere che diventa più facile allestire una squadra e con minore dispendio economico. Pertanto dico bravo Viky che stai andando avanti esortando gli altri a non allontanarsi ma a fare quadrato attorno all’Ischia. Forza che ci si salver

Michele Magnanimo Meglio una squadra in serie D che valorizzi i giovani isolani e tolga un po di giovani dalla strada che una squadra il lega pro che combatte per non retrocedere piena di “fenomeni” anche pagati. Inoltre in fondo alla classifica Ischia non ha nemmeno un riscontro publicitario….

Giuseppe Patalano SIG. Nicolella…non conoscendo dal di dentro le Cose..nn Prenda le Parti di una persona che dall’inizio del Campionato sta facendo di Tutto,e di +++++…per Allontanare….chi Veramente da..SEMPRE. Tiene alle sorti dellISCHIA CALCIO….con Atteggiamenti e Decisioni…..veramente Capotiche!!!!!….Salvo poi..Piangersi Addosso….quando Attaccato!!!!!…..CHI..È’…causa del Suo Male….Pianga…se..Stesso!!!!!…buona serata!!!!