CLAMOROSO. RUBATI TUTTI GLI “SCARPINI” AI CALCIATORI DELLA PUTEOLANA

Fatto più unico che raro, ma certamente clamoroso. Sono state rubate nella notte tra giovedì e venerdì dagli spogliatori della struttura a Pozzuoli (Napoli) in cui si allena la Puteolana (serie D, girone H) le scarpe da calcio di tutti i giocatori.

Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri in quanto si potrebbe essere trattato sia di un atto vandalico che di un’azione di ritorsione di tifosi delusi dal comportamento della squadra, ultima in classifica nel proprio girone. Nella denuncia del club di Pozzuoli si evidenzia che sono stati sottratti anche oggetti ed effetti personali dei calciatori.

Il furto delle numerose paia di scarpe da calcio hanno costretto ieri diversi atleti a sostenere allenamenti con scarpe ginniche o addirittura a saltare la sessione di lavoro. E’ il secondo furto che accade nel corso della stagione.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. PIANO DI RICOSTRUZIONE, NUOVA ORDINANZA SPECIALE: RECEPITA L’INTESA TRA REGIONE E SINDACI

Dare certezza ai cittadini e ai professionisti sulla disciplina del procedimento d’esame dei progetti di ricostruzione privata già presentati o che saranno depositati fino...