Servizio straordinario disposto dal comando provinciale di napoli per i carabinieri della compagnia di Ischia. In questo fine settimana gli uomini dell’arma, coordinati dal Capitano Angelo Pio Mitrione, hanno setacciato le strade della movida delle isole di Ischia e di Procida. 5 le persone denunciate, 67 quelle controllate e varie le contravvenzioni al codice della strada notificate.
Sull’isola di Ischia una donna 22enne di Forio è stata denunciata per detenzione a fini di spaccio di droga: nascondeva negli slip 5 grammi di hashish. I carabinieri hanno perquisito anche la sua abitazione dove hanno trovato altri 12 grammi della stessa sostanza stupefacente e vario materiale per il confezionamento.
Un 46enne è stato invece denunciato dai carabinieri. Fermato mentre era alla guida, è risultato avere con un tasso alcolico superiore ai limiti previsti dalla legge.
Stessa sorte per altre tre persone sull’isola di Procida: anche loro guidavano sotto l’influenza dell’alcol oltre i limiti consentiti dalla legge.