Ischia: servizi dei Carabinieri. Un giovane sorpreso ubriaco alla guida. Il titolare di una attività aveva servito alcool a un minorenne.
Un attento servizio di controllo del territorio dell’isola di Ischia è stato effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Ischia, coordinati dal Capitano Mitrione .
Denunciato in stato di libertà un 19enne di Forio sorpreso alla guida di una vettura con un tasso alcolemico nel sangue maggiore di quasi tre volte il massimo consentito.
Segnalati al Prefetto 3 giovani trovati in possesso della quantità complessiva di 5,6 grammi di hashish detenuti per uso personale.
Comminata la sanzione amministrativa prevista per la somministrazione di bevande alcoliche ai minori di 18 anni e quella prevista per il lavoro nero al responsabile di un esercizio commerciale di Ischia.
Inoltre al vaglio la posizione del legale rappresentante e del gestore di fatto della ruota panoramica installata in piazza Marina di Casamicciola sui quali si ipotizza l’inosservanza di provvedimenti dell’autorità atteso che non hanno osservato il divieto d’uso della ruota imposto il 12 dicembre.