Come annunciato nella trasmissione di Abordocampo Estate, dai direttori sportivi del Real Forio Vito Manna e Nicola Pisani, è ufficiale l’arrivo di Antonio Tarascio. Centrocampista ex Ercolanese, tra le altre, che aumenta il livello tecnico del nuovo centrocampo biancoverde.
“Napoletano, classe 1990 (1 metro e 73 cm per 71 chili), Tarascio è un centrocampista in grado di garantire qualità e quantità” – si legge nel comunicato della società foriana – “È un vero specialista nelle promozioni: nel 2023-24 ha trionfato nei play off nazionali di Eccellenza conquistando la Serie D con la maglia del Pompei. Nella stagione precedente, assieme a Castagna e Velotti che ritrova in biancoverde, è stato tra i protagonisti della esaltante stagione del San Marzano conclusa con la promozione in quarta serie. Oltre settanta le presenze collezionate dal centrocampista napoletano nel mondo professionistico, in particolar modo con Colligiana ed Arzanese. Numerosi, inoltre, i campionati di Serie D disputati in piazze importanti, come, tra le tante, Angri, Turris, Picerno, Gragnano e Giugliano”


(Nelle foto in alto il nuovo giocatore del Real Forio con il presidente Luigi Amato ed i direttori sportivi Vito Manna e Nicola Pisani)