L’ischitano Martusciello seguirà Sarri alla Juve? L’ex giocatore dell’Empoli è il favorito per diventare il secondo del tecnico toscano quando firmerà con la Signora. Le voci interne di casa Juve danno ormai per certa la riunione della coppia Sarri-Martusciello.
È solo questione di ore, poi Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore della Juventus. Come riportano molti quotidiani e tv, è stato raggiunto l’accordo tra i bianconeri e il Chelsea, grazie anche all’ottimo rapporto tra le due dirigenze. Ieri Paratici ha incontrato a Londra Marina Granovskaia, raggiungendo un’intesa anche sull’indennizzo, che sarà molto inferiore rispetto ai 6 milioni versati dai Blues al Napoli un anno fa: si è parlato di bonus fissi più altri variabili, legati ai risultati. Domani dovrebbe essere il giorno della risoluzione del contratto, poi arriverà la firma sul triennale con la Vecchia Signora. Emergono particolari anche sullo staff tecnico: il vice sarà Giovanni Martusciello.
Ma va precisato che l’ischitano, così come Spalletti, è sotto contratto con l’Inter, nonostante sia stato scelto per la panchina Antonio Conte. Per la Juve, pronta a riformare la coppia empolese Sarri-Martusciello, dopo aver sciolto il contratto con il Chelsea, si prevede altro lavoro per liberare il nostro Giovanni dall’Inter.