Barano. Riaprono gli uffici comunali. Hanno dato tutti esito negativo, i tamponi eseguiti su coloro che erano entrati in contatto col dipendente del Comune risultato positivo al Covid19.
Pertanto da oggi, lunedì 2 novembre, si tornerà a lavorare in presenza presso gli uffici comunali, che nel frattempo si sono trasferiti temporaneamente, in quanto a breve partiranno i lavori di adeguamento sismico della casa comunale di via Corrado Buono.
In ragione dell’emergenza epidemiologica in corso ed al fine di adeguarsi alla normativa nazionale e regionale che impone misure sempre più stringerti, l’accesso dell’utenza è consentito esclusivamente previa prenotazione telefonica al 3512496399 oppure ai recapiti email / PEC indicati sotto.
La presentazione di atti/pratiche/domande/istanze al protocollo comunale dovrà avvenire per via telematica utilizzando l’indirizzo Email protocollo@comunebarano.it o l’indirizzo PEC protocollo@pec.comunebarano.it; sarà possibile protocollare di persona all’Ufficio protocollo solo in casi di oggettiva impossibilità.
Si ricorda che gli uffici Anagrafe-Stato Civile, Protocollo e Assistenza-Pubblica Istruzione si sono spostati in via Leonardi Cattolica, di fronte al distributore di benzina; il Comando di Polizia municipale nei locali siti al piano terra dell’Istituto “Anna Baldino”; mentre i restanti uffici si sono spostati al piano seminterrato dell’edificio scolastico di Piedimonte.
Fino a nuova comunicazione, tuttavia, per la protocollazione degli atti – nei soli casi di eccezionalità in cui è consentito farlo di persona, come detto sopra – occorrerà recarsi negli uffici siti presso l’edificio scolastico di Piedimonte.