AL MEDICO ISCHITANO ANTONIO DI MEGLIO IL MERIT AWARD 2018 PER LE RICERCHE SUL CARCINOMA MAMMARIO

Grande riconoscimento per un giovane medico originario di Ischia. L’Esmo, la società europea di medicina oncologica, nel meeting di Monaco dello scorso anno, ha assegnato al dottor Antonio Di Meglio il Merit Award 2018 per le sue ricerche sul carcinoma mammario. Antonio di Meglio, 31 anni si è laureato in medicina nel 2011 studiando  all’ospedale San Martino Di Genova, specializzandosi poi in oncologia.  Ha già una esperienza internazionale importante, avendo lavorato al Dana Farber institute di Boston. Nel 2017 una borsa di studio a Parigi finanziata dall’ESMO presso l’Institute Gustave Roussy dove resterà 3 anni per sviluppare le sue ricerche. La famiglia del dottor Antonio Di Meglio è nota sull’isola d’Ischia, il suo papa Ciro lavora da oltre  trenta anni al comune di Ischia, la sua mamma,Teresa Buono è docente presso l’istituto alberghiero Telese.

Ad Antonio le congratulazioni di Enrico Buono e Pina Monti. Auguri e felicitazioni per la brillante e folgorante carriera al servizio della scienza e dell’umanità anche da parte dell’avv Bruno Molinaro e della sua famiglia.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

L’ORCO E LA BAMBINA. UNA STORIA VERA, AD ISCHIA ED IN SICILIA

Una brutta storia quella che vi raccontiamo, una storia di degrado familiare, di omertà e di violenza sessuale subita da una bambina, dal padre,...

1 COMMENT