“Aiutateci a ritrovare mio fratello”: è l’appello lanciato dai social da Angela Castagna, la sorella di vincenzo il 33enne ischitano scomparso intorno alle 11 di sabato 22 maggio.
“Vi preghiamo di continuare nella ricerca di questo ragazzo – scrive Angela – Vincenzo si recava per una terapia al centro di salute mentale ad Ischia.
È stato avvistato l’ultima volta sabato 22 maggio presso piazza degli Eroi. Proprio dopo la terapia. Preghiamo in particolar modo agli isolani di aiutarci, in quanto noi familiari siamo fermamente convinti che Vincenzo sia rimasto sull’isola perché non aveva alcun motivo che lo spingesse fuori”.
Il 33enne, originario di Casamicciola, è alto 1.63 metri, ha occhi castani.
Vincenzo, nato e cresciuto a Panza con la famiglia, ultimamente viveva a Barano con la madre. Sta attraversando un momento di difficoltà e potrebbe avere bisogno di aiuto. Ha con sé i documenti e anche il cellulare, che però risulta spento, ma non i farmaci di cui ha bisogno per la sua terapia. Ha una barba molto folta.
Indossava al momento della scomparsa un giubbino simil k-way blu scuro, tuta grigio chiara marca “Nike” con stemma blu, t-shirt grigio scura, scarpe blu, borsa a tracolla azzurra del Napoli Calcio con la scritta “Napoli” e un asinello.