ABORDOCAMPO: STASERA IN STUDIO MASSIMILIANO PISANI E ROBERTO BARBATO

0
76

Stasera appuntamento con la diretta della trasmissione sportiva “Abordocampo, il commento”. Ospiti della serata: Massimiliano Pisani, Roberto Barbato Simone Vicidomini in studio con Enrico Buono e Giuseppe Buono.

La trasmissione si occuperà con immagini e commenti degli incontri che hanno visto impegnate le squadre isolane nel weekend: Barano-Giugliano 1-4 Albanova-Real Forio 3-1, Ponticelli-Ischia 1-1, Procida-Vico equense 2-0. In studio il direttore sportivo del Barano Massimiliano Pisani, l’allenatore degli allievi del Real Forio, tra l’altro primi in classifica, Roberto Barbato, il giornalista Simone Vicidomini, Enrico Buono e Giuseppe Buono.

Appuntamento a questa sera alle ore 21.05, e repliche ore 0.05, 8.05, 14.25: la trasmissione è visibile sul digitale terrestre canali 89 e 273 ed in streaming per smart tv, smartphone, tablet e pc.