Questa sera appuntamento con la trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO, il commento”. Ospiti della trasmissione tre calciatori tra i protagonisti degli ultimi anni delle formazioni isolane, ovvero Pasquale Savio (Lacco Ameno), Luca Di Spigna (Barano), Pasquale Chiariello (Ischia), ed il giornalista Simone Vicidomini. Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre, ed in streaming. (nella foto Savio, Chiariello e Di Spigna)
La trasmissione approfondirà i temi dei campionati di calcio della LND di Eccellenza e Promozione. Ampio spazio verrà dedicato, al rovente derby tra Procida e Lacco Ameno e sopratutto al brillante cammino dell’Ischia i gialloblu impegnati in un testa a testa con il Pianura per la vittoria del campionato. Focus sulla importante vittoria del Barano in casa. Il programma,come sempre, vi proporrà servizi filmati, moviole, interviste e commenti sulle gare del week end: Barano-Virtus Volla, Puteolana-Real Forio, Virtus Ottaviano-Ischia, e Procida-Lacco Ameno.
Questo il parterre degli ospiti in studio: con il direttore Enrico Buono ed il giornalista Claudio Iacono (della redazione sportiva di Teleischia), il giornalista Simone Vicidomini (giornalista di Vivicentro) e tre calciatori che hanno fatto la storia dell’ultimo decennio ed anche oltre del calcio isolano. Stiamo parlando di Pasquale Savio (calciatore del Lacco Ameno, ex Ischia, Real Forio e Barano, Pasquale Chiariello (dell’Ischia calcio ex Barano) e Luca Di Spigna (del Barano, ex Ischia, Real Forio e Procida).
Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta alle ore 21.10 e con repliche successive alle 0.05, 08.05, 14.25. La trasmissione sara’ visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.