ABORDOCAMPO: CON MISTER PORTA 6 GARE 6 SCONFITTE. BISOGNA CAMBIARE? APPUNTAMENTO A LUNEDì SERA ORE 21.10

Per Mister Porta 6 sconfitte in 6 gare, nessun punto dopo aver sostituito Di Costanzo. Sulla crisi profonda dell’Ischia ne parleremo con: Enrico Turcheschi, il tifoso Mario Sacco e gli opinionisti Michele Califano e mister Daniele Serappo.

Anche domani sera la trasmissione sportiva di Teleischia “A Bordo Campo” dedicherà ampio spazio alla gara Matera-Ischia con servizi filmati ed interviste in esclusiva. Inoltre si affronterà il tema della crisi profonda e l’opportunità di cambiare guida tecnica. Il fallimento sportivo, al quale stanno assistendo tifosi ed appassionati, nelle ultime sei giornate ha toccato livelli grotteschi con prestazioni davvero imbarazzanti. E l’allenatore ha contribuito con  soluzioni cervellotiche e con continui cambi di formazioni che non hanno dato alla squadra punti di riferimento. Non verrà trascurato il problema dell’assenza del pubblico che compatto ha deciso di disertare il Mazzella.  Saranno presenti in studio: l’ex calciatore gialloblu Enrico Turcheschi, il tifoso Mario Sacco e gli opinionisti Michele Califano e mister Daniele Serappo.
Sarà possibile l’intervento dei telespettatori tramite Facebook o il telefono. La trasmissione andrà in onda in diretta subito dopo il Tigi alle ore 21.10 (ed in replica alle 0.10, 8.30 ed alle 14.25 del giorno seguente), e potrà essere seguita anche in streaming su computer, tablet e smartphone.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. IL 29 GIUGNO ALL’ANTONIANA LA PRESENTAZIONE DE “LA REGINA DEL MEDITERRANEO” DI MARCO ALTORE

Dopo le presentazioni a Napoli e Capri, “La regina del Mediterraneo. Napoli e la Mostra d’Oltremare”, il libro del giornalista Marco Altore, approda anche...