ECCELLENZA. IL BARANO IN 10 RIMONTA. COL GRAGNANO FINISCE 1-1

0
50

Finisce 1-1 tra Barano e Gragnano al don Luigi Di Iorio. Primo tempo di marca gialloblu continentale ma concluso 0-0; secondo tempo di marca bianconera nonostante l’espulsione di Piccirillo al 10′. Nella ripresa i goal: al 7′ di Auriemma, al 22′ di Oratore.

Il Barano affronta un Gragnano che nonostante la classifica, ultimo, vanta giocatori di caratura come Rinaldi, Martone e De Angelis. La squadra di casa nel primo tempo soffre gli ospiti che costruiscono tanto ma non segnano: 2 traverse nella stessa azione, ed un goal salvato sulla linea da parte di Mangiapia. Il Barano in questa frazione di gioco cerca di riparte ma ci riesce poco e male.

Nella ripresa mister Gagliotti toglie Castaldi e Di Spigna ed inserisce Angelo Arcamone e Christian Cuomo,e poco dopo anche Scritturale per Sirabella. Ma è il Gragnano a passare: azione di De Amgelis, tiro svirgolato di Maiorano ed Aiuriemma giunge sul secondo palo e segna a porta vuota. Al 10′ l’espulsione per doppia ammonizione di Piccirillo. Poi ancora Gragnano con alcune conclusioni pericolose dal limite con De Angelis, Martone ed un palo direttamente da calcio angolo. Ma il Barano allora si scuote e con Arcamone e Capuano sempre di testa si fa pericoloso. Al 22′ Oratore segna: azione con vari rimpalli ed il capitano con freddezza sfrutta l’opportunità. Il Barano in 10 cerca di vincere e si riversa nella metà campo avversaria, ma il Gragnano resiste soffrendo. Finisce 1-1.

Il tabellino

Barano: Di Chiara, Sirabella (al 56′ Scritturale), Marotta (al 70′ Enrichiello), Piccirillo, Capuano, Mangiapia, D’Antonio, Di Spigna (al 46′ Cuomo), Oratore, Vincenzi, Castaldi (al 46′ Arcamone). A disp. Arcamone, De Simone, Pascarella, Buono, Migliaccio.

 

Città di Gragnano: Marino, Tizio, Liccardi, Sorrentino, Auriemma ( al 48′ De Crescenzo), Rinaldi, Ruocco (al 47′ Visconti), Martone, Maiorano, De Angelis, Padovano. A disp. Longobardi, Sozio, Di Napoli, Annunziata, Franzese, Raffone, Lombardi.

Ammonizioni: Picirillo(B), De Angelis, Sorrentino, Martone (G).

Espulsione: Piccirillo al 55′ (B).

Angoli: 6-5

Arbitro: Mariano Balzano di Torre Annunziata.

1° assistente: Balzano di Torre del Greco.

2°assistente: Gaeta di Nocera Inferiore.

Spettatori: 40 circa.