Teleischia
Sport

MISTER PORTA: A MELFI POTEVAMO VINCERE

Nella prima trasferta di campionato, l’Ischia raccoglie in quel di Melfi un buon pareggio. Un primo tempo tutto di marca isolana, mentre nei secondi 45’ i lucani sono venuti fuori alla distanza. “Nella ripresa siamo calati anche per la sostituzione di Ingretolli. In settimana aveva accusato dei problemini e a un certo punto sono stato costretto a sostituirlo. Nel momento in cui l’ho cambiato, la squadra è arretrata. E’ un punto di riferimento, fa un lavoro molto importante anche senza palla. Cruz quando gioca sull’esterno va bene, ma, come ho detto, per le condizioni di Ingretolli ho dovuto fare questa sostituzione. Con questo modulo bisogna correre ed avere i tempi giusti,abbiamo cercato le fasce con De Agostini e Finizio, con Schetter e Bacio Terracino abbiamo cercato l’interno. Tutto sommato abbiamo fatto un tempo a testa e il risultato alla fine è giusto.”

Un’Ischia a tratti devastante nel primo tempo, con il portiere locale Perina che è stato chiamato più volte a vari miracoli.
“Avremmo potuto vincerla. Ma il cambio di Ingretolli ha reso tutto più duro. Per noi è determinante, dal campo lo tolgo solo quando scoppia. È lui che fa girare tutti i meccanismi.”

Prova di carattere per i giovanissimi Bulevardi e Falagario.
“Sono due ragazzi alle prime esperienze. Bulevardi viene dalla Primavera, anche se è molto generoso. Falagario ha buone qualità ma l’anno scorso ha giocato poco. Naturalmente bisogna crescere. Nell’ultimo giorno di mercato sono arrivati anche alcuni giocatori nuovi.”

 

POTREBBE INTERESSARTI

L’ISCHIA MARINE CLUB. I PARTENOPEI CERCANO PUNTI IN CASA DELL’OLYMPIC ROMA

Redazione-

GUARDA IN TV ABORDOCAMPO L’ANTEPRIMA ALLE 21.05

Redazione-

COPPA ITALIA ECCELLENZA. SAN MARZANO CAMPIONE, ACERRANA SCONFITTA! L’ISOLA SORRIDE CON CASTAGNA E ARMENO

Redazione-

GUARDA IN TV. QUESTA SERA SU TELEISCHIA “FORZA NAPOLI ON THE ROAD” PROGRAMMA SUL NAPOLI CALCIO, IN ONDA ALLE 22.00

Redazione-

GUARDA IN TV. QUESTA SERA SU TELEISCHIA “UNA FINTA SUL DIVANO” PROGRAMMA SUL NAPOLI CALCIO, IN ONDA ALLE 18.00

Redazione-