ROTONDA VITTORIA DEL VIGOR LAMETIA SUL SAVOIA

Vigor Lamezia – Savoia 3-1. La Vigor Lamezia, dopo il punto conquistato in trasferta ad Aversa, centra l’appuntamento con la vittoria casalinga la primo colpo. A cadere al D’Ippolito è il Savoia.B Bastano sei minuti per il vantaggio biancoverde ad opera di Montella su punizione, pareggiato dopo neanche dieci minuti dalla realizzazione di Di Piazza abile a farsi valere nel gioco aereo in occasione di un cross dalla deestra di Sanseverino. Sempre nella prima frazione il punto del due a uno calabrese ad opera di Scarsella dopo una combinazione con Del Sante, ma il gol che fa più discutere è quello di Del Sante, arrivato nella ripresa al minuto 11. L’attaccante di Erra spinge in rete un pallone che arriva sul primo palo in occasione di un corner, ma l’azione sembra, secondo i campani, essere viziata da una carica sul portiere. Poco male per una Vigor che può festeggiare l’invidiabile bottino di quattro punti nelle prime due partite. Migliori in campo: Improta e Montella.

il tabellino

VIGOR LAMEZIA (4-3-3):Piacenti; Spirito, Rapisarda, Di Bella, Malerba; Giampà, Puccio, Scarsella; Montella (36’st Catalano), Del Sante (28’st Held), Improta (43’st Voltasio). A disp.: Rosti, Pirelli, Di Marco, Battaglia. All.: Erra.

SAVOIA (4-3-3):Santurro; Cremaschi, Di Nunzio, Rinaldi, Sabatino; Sanseverino (17’st Del Sorbo), Malaccari (39’st Giordani), Gallo; D’Appolonia (36’st Corsetti), Di Piazza, Scarpa. A disp.: Gragnaniello, Laezza, Checcucci, Gargiulo. All. Bucaro.

ARBITRO: Strippoli di Bari (assistenti Sangiorgio di Catania e Cantiani di Venosa).

RETI: 5’ pt Montella, 14’pt Di Piazza, 36’pt Scarsella, 11’st Del Sante

NOTE: spettatori 1.700 circa. Ammoniti: Del Sante, Montella, Giampà, Piacenti, Puccio, Malaccari, Sabatino. Angoli: 10-2. Rec: 1’pt e 3’st

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...