NUOVI ACQUISTI PER IL REAL FORIO

Il presidente e i dirigenti comunicano che, per la prossima stagione (che avrà inizio il 14 settembre), il Real Forio 2014 si avvarrà delle prestazioni sportive dei difensori Antonio Di Dato, Francesco Borrelli (che ha militato nelle file del Barano) ed Emilio Ursumanno (ex Giugliano che vanta dieci anni di esperienza in Eccellenza), acquisti che chiudono definitivamente il discorso relativo al reparto difensivo della compagine biancoverde. Il duo Iovine-Castagliuolo, che in questi giorni continua a coordinare gli allenamenti della prima squadra presso lo stadio “Vincenzo Patalano” di Lacco Ameno, potrà fare affidamento anche sugli under che costituiscono attualmente il nutrito vivaio della società presieduta dall’imprenditore isolano Luigi Schiano. Nelle ultime ore il direttore sportivo Vito Manna, alacremente coadiuvato dai propri collaboratori e daldirettore tecnico Giuseppe Caruso, sta formalizzando alcuni ingaggi che serviranno a rinforzare il reparto offensivo della compagine turrita.

E intanto cresce l’attesa per il primo match, ancorché non ufficiale, della stagione biancoverde, che la prossima settimana se la vedrà in Coppa Italia contro il Rione Terra. I ragazzi di mister Giovanni Iovine e Michele Castagliuolo, nel corso del primo pomeriggio di domani, disputeranno sul manto erboso dello “Spinetti” un incontro amichevole contro i cugini dell’Asd Isola di Procida – sagacemente guidati dal tecnico Biagio Lubrano Lavadera – che avrà inizio alle ore 14,30. Un test decisamente importante per la neonata società foriana (considerato anche lo spessore agonistico della compagine procidana), grazie al quale Iovine e Castagliuolo potranno finalmente saggiare sul campo le caratteristiche e le qualità del proprio organico.

Asd Isola di Procida – Real Forio 2014 (stadio “M. Spinetti”, ore 14.30)

ELENCO CONVOCATI (amichevole 28 agosto 2014)

Portieri

DI IORIO Giorgio

Difensori

BORRELLI Francesco

CALISE Aniello Antonio

DE GIORGI Francesco

DI DATO Antonio

GONANO Daniele

RAGOSTA Francesco Jr.

SOLMONESE Leonard

URSUMANNO Erminio Emilio

Centrocampisti

CAPUANO Raffaele

CERRONE Paolo

GRIMALDI Pasquale

IACONO Christian

Attaccanti

CALISE Fabio

CHIAIESE Francesco

DI COSTANZO Antonio

MUSCARIELLO Christian

SCHERMA Danilo

Alleatore: IOVINE Giovanni

Vice Allenatore: CASTAGLIUOLO Michele

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...