Teleischia
Sport

FORIO: SI ALLENA FORMIDABILE.

Secondo allenamento del Forio con Enrico Buonocore. Prima fase con il prof Michelangelo Di Maio con esercizi atletici e poi la rifinitura con l’ex giocatore dell’Ischia in vista dell’incontro di sabato a Miano. Chiaiese per l’incontro non sarà disponibile perchè diffidato domenica scorsa è stato appiedato di un turno dal Giudice Sportivo e salterà la prossima gara.

Si è allenato regolarmente Xavier Formidabile anche se al momento di andare in macchina non aveva ancora firmato ma dovrebbe farlo entro stasera (leggi ieri).

Le sue condizioni sembrano buone anche se è stato fermo un anno ha continuato ad allenarsi.

Era assente Musella impegnato per lavoro ma dovrebbe sposare la causa del Forio dando quell’esperienza che manca nel settore avanzato. Anche un altro “vecio” si sta allenando con la squadra biancoverde, si tratta di Luigi Moggio, ex Ischia e Aenaria.

Per quanto riguarda la prossima apertura di mercato, ormai siamo prossimi, si parla sempre di Davide Trofa mentre sembra sfumato Sogliuzzo essendo difficile che lasci Alghero.

Una nuova voce è rimbalzata sul campo è quella dell’ex Ischia Ciro Manzo al quale ho personalmente telefonato e mi ha dichiarato che ritrovare Buonocore, Accurso, Formidabile ed eventualmente anche Trofa sarebbe felicissimo, ma dipende dalla sua società che è seconda in classifica sarà difficile far partire il giocatore.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

di Vincenzo Savarese

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. L’ISCHIA VINCE CON LA MADDALONESE 4-1 NEL RICORDO DELLE VITTIME DELL’ALLUVIONE

Redazione-

MADDALONESE. BOVIENZO: “VITTORIA MERITATA MA PUNTEGGIO TROPPO LARGO”

Redazione-

ISCHIA CALCIO. IMPAGLIAZZO: “ABBIAMO DOMINATO L’INCONTRO”

Redazione-

ATLETICO CALCIO. DE MICHELE: “ABBIAMO FATTO UNA GRANDISSIMA PARTITA”

Redazione-

REAL FORIO. IERVOLINO: “ABBIAMO PAGATO MOLTO LE ASSENZE”

Redazione-