Teleischia
Senza categoria

VERDI: ” NUOVA ONDATA DI ABUSIVISMO, ARRIVANO LE PRIME DENUNCE DA ISCHIA”

Nuovo condono in Campania. L’ondata di nuovo abusivismo è partita. Arrivano le prime denunce da Ischia. Verdi: ” ecco l’ABUSIVILAND di Caldoro. Per la criminalità, la camorra ed i cementificatori è arrivata una nuova “pacchia”. Parte il progetto “difendiamo il territorio”.
A Ischia si costruisce di nuovo abusivamente sotto gli occhi ( bendati?) di tutti. Ecco un esempio di abusivismo segnalato da alcuni cittadini sul fronte strada di Via Nuova Cartaromana, vista Castello.
“Caldoro e company – accusa Francesco Emilio Borrelli membro dell’esecutivo nazionale dei Verdi – vogliono trasformare la Campania in “ABUSIVILAND” pur di raccattare qualche voto. Dopo l’ultima legge regionale si sta ricominciando a costruire ovunque, in particolare sul Vesuvio, sulle isole, nelle zone protette. Ogni giorno tramite il progetto “difendiamo il territorio” segnaleremo al Presidente della Regione Campania i nuovi abusi di cui è il responsabile morale. Il centro destra ha lanciato un messaggio chiaro: “tana liberi tutti”. Gli effetti del nuovo condono edilizio si cominciano già a far sentire purtroppo. L’economia del mattone e del cemento selvaggio è di nuovo in piena attività. Brindano alla grande secondo noi la criminalità, gli abusivi, i cementificatori e i delinquenti per i quali è arrivata una nuova “pacchia”. Hanno dato il via all’ennesima devastazione territoriale di cui secondo noi sono e saranno i responsabili morali per i prossimi 50 anni”.