VIOLAZIONE DI DOMICILIO, FOGLIO DI VIA PER DUE DONNE DELLA ROMANIA

Foglio di via per due donne rumene per violazione di domicilio.
Le due donne si sono intrufolate in un’abitazione di cartaromana approfittando del fatto che l’uscio era aperto; in casa si trovava la proprietaria che però era in un’altra stanza.
La signora sentendo dei rumori sospetti ha scoperto queste due estranee che erano entrate in casa sua senza bussare, né chiedere permesso.
Le grida di aiuto della donna hanno fatto fuggire le due rumene, che però hanno imboccato un uscio secondario dell’abitazione che porta direttamente sulla spiaggia di Cartaromana.
E’ stato dato quindi l’allarme al commissariato di ischia. I poliziotti hanno acciuffato le due donne mentre stavano ancora in spiaggia.
In commissariato è stato molto difficile individuare le generalità delle due straniere, in possesso di documenti falsi.
Alla fine ricorrendo a foto segnaletiche si è ricostruita la loro vera identità: sono entrambe rumene, hanno 25 e 30 anni, e risiedono a Napoli.
Le due donne avevano raggiunto l’isola in mattinata, fingevano di essere delle venditrici ambulanti di oggettistica di poco prezzo, in modo da potersi intrufolare nelle abitazioni e rubare.
Non avendo però sottratto nulla nella casa dove sono state fermate, hanno ricevuto soltanto la denuncia di violazione di domicilio e foglio di via immediato.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...