VERRUCCHIO ISCHIA: LA PARTITA NEI DETTAGLI

Termina 5-0 l’amichevole tra l’Ischia Isolaverde e il Verucchio, squadra romagnola appena ripescata in Promozione. Durante l’arco dei 90’, il tecnico Antonio Porta ha alternato due moduli:il 4-4-2 e il 3-4-3. Non hanno partecipato al test, Tito, Impagliazzo, Cunzi, Empereur, Draghetti e Di Bello che si sono allenati a parte.
La prima rete della stagione è di Ciotola: l’esperto centrocampista proveniente dal L’Aquila batte a rete di destro e non lascia scampo a Lamarra, che nel primo tempo ha difeso egregiamente la porta della compagine rosanero. La prima frazione termina sul 2-0, grazie alla rete dell’ex Pescara Ingretolli. Nella ripresa, mister Porta, stravolge la formazione, con Sirignano che alla fine sarà l’unico a giocare tutti i novanta minuti.
Al 10’ Maione porta a tre le marcature gialloblù. Ad arricchire il tabellino isolano ci pensano Conte e Cruz che fissano il risultato sul 5-0 finale.
Soddisfatto mister Porta : “I ragazzi hanno rispettato il lavoro quotidiano. Stiamo lavorando davvero bene, anche grazie allo staff tecnico, da Salatiello a De Novellis, per non dimenticare mister Di Napoli, il prof Albarella e il preparatore dei portieri Migliaccio. Durante la partita ho provato due moduli, il 4-4-2 e il 3-4-3. Purtroppo, qualche giocatore non ha potuto partecipare al test per dei piccoli problemini di natura fisica”

VERUCCHIO- ISCHIA ISOLAVERDE 0-5

VERUCCHIO: Lamarra, Sacco, Bartolucci, Fratta, Ferrari, Amati, Zaghini Guido, Strolego, Zaghini Giacomo, Govagnoli, Meri. Sono entrati Bottega, Percolo, Bizzocchi, Guerdini, Grassi, Tomassini, Monti, Iannitto. All. Cinquetti.
ISCHIA ISOLAVERDE (1°TEMPO): Mennella, Finizio, Armeno, Rainone, Sirignano, Florio, Ciotola, Bulevardi, Falagario, Ingretolli, D’Amico. All.Porta
ISCHIA ISOLAVERDE (2°TEMPO): Taglialatela, Trofa, Di Maio, Puca, Sirignano, Castagna, Conte, Iannascoli, Maione, Schetter, Cruz. All.Porta
RETI: 20’p.t. Ciotola,30’p.t.Ingretolli, 10’s.t. Maione, 22’s.t. Conte, 30’s.t. Cruz

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...