Video

VUOLO PRESIDENTE DEL FORIO: “ BUONOCORE PORTERA’ IL FORIO IN ALTO

Forio. Subito dopo la fumata bianca e la firma del nuovo allenatore del Forio Enrico Buonocore siamo riusciti a strappare una dichiarazione dal taciturno Presidente della squadra Giuseppe Vuolo.
Presidente dopo la delusione Monti Billone altro grande nome Enrico Buonocore e questa volta è fatta:
“C’è grande rammarico di come sia andata a finire con “Billone” perché tutti conosciamo il valore dell’allenatore. Abbiamo avuto un contatto con Enrico Buonocore che è stato domenica sul campo e poi oggi (leggi ieri) abbiamo avuto il colloquio definitivo e ha firmato. Siamo molto soddisfatti dell’accordo, tutti conoscono Enrico come giocatore sicuramente il migliore che ha sfornato la nostra isola e credo che abbiamo anche accontentato i tifosi che erano rimasti delusi dal mancato ingaggio di Monti.”
Buonocore anche come giocatore?
“ Vedremo. Manca di allenamento ma un giocatore di classe come lui potrà essere sicuramente utile anche a 41 anni dando quell’apporto sia tecnico che di esempio per gli altri giocatori.”
Buonocore ha chiesto dei giocatori:
“Cercheremo di soddisfare tutte le sue richiese ma è evidente che dovremmo ritornare sul mercato siamo pronti a qualsiasi sacrificio.”
Con Buonocore abbiamo parlato di classifica ancora corta e c’è tempo per rimediare ad una classifica deficitaria ma il problema è soprattutto mentale riuscirà con il suo nome a rialzare l’umore dei giocatori?
“ Buonocore ha personalità, carattere ed esperienza e alla fine certamente ci riuscirà. Bisogna credere nei propri mezzi e non tirarsi indietro.”
Con i tifosi dopo la partita non vi siete lasciati in pieno accordo credi che la soluzione Buonocore possa risanare il divario e calmare la protesta?
“ I tifosi devono fare la loro parte ed è giusto che sia così. Vedono la squadra non fare risultati ed è evidente che sono delusi ma con Enrico Buonocore sicuramente riusciremo a salire la china. Del resto oggi sul campo sono presenti molti tifosi a dimostrazione della loro passione e hanno accettato con entusiasmo l’ingaggio di Buonocore.”

 

Have your say