Teleischia
Sport

ISCHIA CALCIO: ARRIVANO CIOTOLA E D’AMICO

La Società Sportiva Ischia Isolaverde SRL comunica di aver raggiunto l’accordo con L’Aquila Calcio 1927 SRL per il trasferimento, a titolo temporaneo, in gialloblù dei giocatori Nicola Ciotola e Francesco Andrea D’Amico e la cessione, a titolo definitivo, in rossoblù del giocatore Ivan Pedrelli.

LE SCHEDE DI NICOLA CIOTOLA E FRANCESCO ANDREA D’AMICO:

Nicola Ciotola: Centrocampista offensivo, nato a Benevento il 26 Marzo 1984, cresce nelle giovanili del Napoli, vanta ben 57 presenze in Serie B con Pisa e Avellino. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Giugliano,Hellas Verona,Taranto,Juve Stabia e Como. Nella scorsa stagione si è diviso tra L’Aquila (Prima Divisione) e SEF Torres (Seconda Divisione), con la quale ha collezionato 13 presenze e 1 gol.

Francesco Andrea D’Amico: Centrocampista, nato a Catania il 17 Maggio 1989, cresce nelle giovanili della città etnea, con la quale esordisce in Serie A nella stagione 2008/2009. Nonostante i suoi 25 anni, il centrocampista siciliano ha alle spalle una lunga carriera nei campionati professionistici con le maglie di Reggiana,Colligiana,Milazzo,Portoguaro e L’Aquila. Nell’ultima stagione è stato uno degli artefici della promozione in Lega Pro Unica della Vigor Lamezia.

POTREBBE INTERESSARTI

REAL FORIO. MONTI: “CONTENTISSIMO DI ESSERE QUI. FIDUCIOSO DI POTER FARE BENE” (SERVIZIO TV)

Redazione-

COPPA ITALIA DILETTANTI REGIONALE. IL 28 AGOSTO SI INIZIA CON ISCHIA CALCIO-REAL FORIO

Redazione-

PALLANUOTO. 30 ANNI FA, FRANCO PORZIO: “E’ ORO, E’ ORO OLIMPICO!”

Redazione-

CALCIO FEMMINILE. L’ISCHITANA ILARIA MADDALUNO FIRMA CON IL CITTADELLA WOMAN

Redazione-

ECCELLENZA. REAL FORIO, ANCHE GIULIANO CASTALDI RICONFERMATO IN BIANCOVERDE

Redazione-