Video

L’Ischia isolaverde verso i social network

Novità importanti, in casa Ischia Isolaverde Calcio, in tema di comunicazione. A partire da questa stagione la società gialloverde ha creato un sito ufficiale (www.ssischia isolaverde.it) che ha come obbiettivo principale dare il maggior numero possibile d’informazioni sull’attività non solo della prima squadra gialloblu ma anche delle formazioni giovanili, seguite con una rubrica fissa che compare in home page e che viene aggiornata ogni qualvolta le formazioni Berretti, Allievi, Giovanissimi Nazionali, Giovanissimi Regionali, Esordienti e Pulcini scendono in campo. Nella rubrica sono presenti, oltre agli interventi di Remo Luzi, responsabile del settore giovanile gialloblu, anche statistiche che riguardano i vari giocatori, e in particolare tutte le reti messe a segno da ciascuno di essi dall’inizio del campionato.
Il maggiore spazio sul sito, ovviamente, è dedicato alla squadra di Campilongo attraverso la pubblicazione di articoli e interviste, ma anche con servizi di carattere statistico che – si spera – possano essere utili anche ai colleghi della stampa, oltre che interessare i semplici appassionati. Recentemente, inoltre, sono state create rubriche quali “L’Angolo di Raffaele Carlino”, nel quale l’imprenditore che tanto ha a cuore le sorti dell’Ischia Isolaverde Calcio interviene periodicamente su argomenti di carattere generale e, in particolare, su temi riguardanti la squadra di Campilongo.
Sempre con l’obbiettivo di essere sempre più vicina ai tifosi, l’Ischia Isolaverde Calcio proprio ieri ha fatto esordire la sua Pagina Ufficiale su Facebook (indirizzo https://www.facebook.com/ssischiaisolaverde) ed è anche su twitter (indirizzo https://twitter.com/ssischiaisolav).

 

Have your say