Teleischia
Cronaca

E’ GIA’ VIRALE LA CADUTA DI LINDSAY LOHAN AL RANGIO FELLONE DI ISCHIA

Sta facendo il giro del mondo la caduta dell’attrice Lindsay Lohan ieri sera al Rangio Fellone di Ischia per il galà curato dall’Ischia Global Fest. La disavventura dell’attrice è stata causata da un tentativo di fuga dai paparazzi; per tutta la serata infatti i fotografi hanno provato a fare qualche scatto ma la Lohan non era disponibile, tanto che ha intimato anche ai suoi commensali di non scattare foto. Ma i paparazzi si sa non sono fotografi che si arrendono al primo rifiuto, così si sono appostati – come da copione – all’esterno del locale. Verso le due del mattino la Lohan ha deciso di andarsene; per cercare di sfuggire agli scatti dei fotografi, ha fatto uno scatto, è inciampata ed ha riportato una contusione al ginocchio e all’avambraccio.
Dopo la caduta la star si è infuriata ancora di più paparazzi ne è sfociata una lite che però è terminata con le scuse dei fotografi, che però sono riusciti a catturare il momento in cui l’attrice cade.
Le foto della star a terra sono diventate in poche ore virali sui social network. La Lohan si è rifugiata sullo yacht ancorato a Lacco Ameno dove sta trascorrendo questi giorni ischitani.
C’è da dire che da quando l’attrice è giunta ad Ischia è stata praticamente bersagliata dai paparazzi che l’hanno fotografata persino sullo yacht e su un tender nelle acque di lacco ameno con un accappatoio calcato in testa per non farsi vedere.

 

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. CALCIO GIOVANILE: LA POLIZIA AL RISPOLI PER FAR RISPETTARE L’ORARIO COMUNALE

Redazione-

NAPOLI. DAL 24 MARZO AL TEATRO IMMACOLATA “PAZZARIA”, LO SPETTACOLO PER VINCENZO CACCIUTTOLO (SERVIZIO TV)

Redazione-

IL DOLORE DEL VESCOVO DI ISCHIA E POZZUOLI MONSIGNOR PASCARELLA E DEL VESCOVO AUSILIARE MONSIGNOR VILLANO PER LA MORTE DI FRANCESCO PIO MAIMONE

Redazione-

ECCELLENZA. BUONOCORE: “L’ISCHIA UNA SQUADRA IN FORMA, L’ACERRANA NON CI REGALERÀ NIENTE”

Redazione-

FORIO. MAREVIVO E IL GRUPPO PELLICANO HOTELS DI NUOVO INSIEME PER LA DIFESA DEL MARE

Redazione-