IL SENATORE D’ANNA MESSO ALLA PORTA DA FORZA ITALIA

 

Una riunione tesissima nel quartier generale di Fi, con Berlusconi che ha letteralmente messo alla porta il cosentiniano…

Furioso come non si era mai visto. La scintilla cè stata quando il senatore di Gal Vincenzo D’Anna, campano, eletto con Forza Italia, ha chiesto di intervenire. E Silvio è sbottato clamorosamente. “Tu – avrebbe detto Berlusconi rivolto al cosentiniano-fittiano D’Anna – parli e agisci solo in funzione delle tue beghe territoriali e delle tue mire personali. Se non sei d’accordo con la linea del partito, quella è la porta. Vattene con Alfano”. E nella sala è calato il gelo. D’Anna è un irriducibile avversario di Silvio Berlusconi, soprattutto da quando il partito in Campania è stato affidato all’attuale coordinatore regionale Domenico De Siano. Molte volte D’Anna ha affidato ai media le sue critiche al partito e soprattutto alla fidanzata del leader, Francesca Pascale. Una escalation di attacchi che ha fatto perdere la pazienza a Berlusconi, che oggi ha affrontato direttamente il senatore casertano. Proprio nel giorno del 29esimo compleanno di Francesca, più volte bersaglio di commenti sarcastici e non certo amichevoli da parte del senatore del Gal.

da www.fanpage.it

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...