ANTONIO DE GIROLAMO: PINETA MARTINA? ALTRO CHE PULIZIA!

Array

Ecco come Giosi e i suoi PIDIOTI hanno lasciato la pineta Mirtina dopo la sparata pubblicitaria di ieri mattina: i numerosi residenti e turisti venuti a godersi il fresco della domenica hanno trovato ad accoglierli sacchi neri di spazzatura lasciati all’ingresso di via Sogliuzzo, comuli di foglie e potature al centro dei viali a mezzo metro l’uno dall’altro (costava tanto farne uno solo? Oppure ogni politico ha voluto lasciare il segno della propria azione amministrativa? Ovviamente na’ munnezza!). E per i più piccoli, a riprova del particolare interesse che questa amministrazione nutre per loro, niente di meglio che il parco giochi lato S.Antonio pieno di rami secchi e persino di rifiuti speciali. …
Le mie foto sono delle ore 18 di domenica, quelle pubblicitarie degli amministratori erano on line già nella tarda mattinata di sabato….
E se qualcuno si azzarda a dire che il sabato e la domenica non erano disponibili i dipendenti di Ischiambiente giuro che lo sputtano con tutte le foto di quando sono stati mandati nei giorni festivi a lustrare i posti dove si dovevano tenere eventi di amici…del bottone!

firmato Antonio De Girolamo

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

GUARDA IN TV. QUESTA SERA SU TELEISCHIA “UNA FINTA SUL DIVANO” PROGRAMMA SUL NAPOLI CALCIO, IN ONDA ALLE 22.00

Questa sera alle ore 22.00 Teleischia trasmetterà il programma sul Napoli Calcio “Una Finta sul divano”.  Un appuntamento settimanale per tutti i tifosi del...