Teleischia
Attualità

VILLA ORIZZONTE: “NON ABBIAMO MAI SFRATTATO L’ASL, E SIAMO DISPONIBILI A PROSEGUIRE IL RAPPORTO”

Il legale rappresentante di Villa Orizzonte Carla Mattera fa sapere che i proprietari della struttura sono assolutamente disponibili a proseguire il rapporto contrattuale con l’asl na 2 e a continuare ad ospitare i degenti presso la sede di barano;
villa orizzonte – si legge nella nota – non ha mai sfrattato, né revocato il contratto di fitto con l’asl Na 2; anzi ha intrapreso le opportune azioni legali per richiedere l’annullamento della disdetta fatta pervenire dal legale rappresentante dell’asl Ferraro.
Quanto alla eventuale indisponibilità di Villa Stefania a proseguire i servizi per i pazienti già trasferiti in loco, Villa Orizzonte si dichiara prontamente disponibile ad ospitare presso la propria sede tutti i servizi già trasferiti dal centro di salute mentale di Ischia. Pertanto la minacciata “ unica soluzione di trasferire tutti i servizi sulla terraferma” contribuisce soltanto ad aumentare la confusione che alcune istituzioni ed in particolare l’asl hanno creato su questa triste vicenda.

 

POTREBBE INTERESSARTI

NAPOLI. AL SUOR ORSOLA BENINCASA IL MASTER TEATRO COME ARTE

Redazione-

ISCHIA. INTERCETTATO AGLI SBARCHI E DENUNCIATO PER RICETTAZIONE UN 31ENNE PREGIUDICATO

Redazione-

ALLA RICERCA DEL VOLTO DI DIO A CURA DI DON GINO BALLIRANO (EPISODIO 9)

Redazione-

ECCELLENZA. CONFERENZA STAMPA ISCHIA CALCIO DEL 3 FEBBRAIO 2023

Redazione-

ABBATTIMENTI. SU RICORSO DELL’AVV. BRUNO MOLINARO LA CASSAZIONE ANNULLA UN ORDINE DI DEMOLIZIONE DI UNA CASA DI CAVA DE’ TIRRENI PER VIOLAZIONE DEL PRINCIPIO DI PROPORZIONALITÀ.

Redazione-