Video

L’Avv. Nicolella:”Billone” non si è comportato bene!” “sono infastidito ma farò un altro tentativo con lui”

Le interviste:

Mister Mazziotti si lamenta del brutto primo tempo dei suoi ragazzi: “Effettivamente non abbiamo giocato bene e il Forio ci ha messo spesso in difficoltà. Nel secondo tempo dopo il goal abbiamo legittimato la nostra vittoria. Sono comunque sorpreso perché non credevo alla decima giornata di occupare la seconda posizione e ne siamo orgogliosi. Lotteremo sino alla fine per giocarci i play off. Il campionato è ancora all’inizio e la classifica è corta sia per le prime posizioni che per la retrocessione. Anche il Forio potrà risollevarsi dalla posizione attuale.”

Per il Patron Nicolella non è una novità la buona partita del Forio anche se è arrivata una sconfitta: “Anche domenica scorsa non meritavamo di perdere. Abbiamo giocato un buon primo tempo e poi è arrivata quella decisione arbitrale della quale ho molti dubbi.”

Ovviamente la discussione si sposta sul mister e l’avvocato è un fiume in piena:”Avevamo chiuso il discorso con mister Monti accettando le sue richieste solo che per la tempistica non siamo riusciti a soddisfarle in modo rapido, di qui il dietro front di “Billone” e ciò mi ha infastidito non poco. Sono una persona seria e quando prometto mantengo la parola. Comunque tenteremo ancora oggi un tentativo con mister Monti poi, in caso contrario, ci guarderemo intorno. Del Franco ha firmato e altri acquisti li faremo certamente aspettando il mercato di dicembre.”

Come detto è possibile in caso di non accordo con Monti che la Società tenterà con Citarelli.

Have your say