Teleischia
Cronaca

IMMOBILI SEQUESTRATI AGLI ARMATORI BOTTIGLIERI, C’E’ ANCHE UNA CASA ALLO SCHIAPPONE

La guardia di finanza ha sequestrato oggi un immobile in località Schiappone sull’isola d’ischia, oltre a case a capri e torre del greco, ville e appartamenti di pregio a Roma e Milano, intestate a cinque componenti della famiglia di armatori Bottiglieri, tutti legati alla società armatoriale Rbd spa (Rizzo-Bottiglieri-De Carlini) con sede a Torre del Greco. Le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno permesso di accertare la mancata segnalazione di attivi per 37 milioni, con un danno erariale pari a 11,5 milioni di euro.
Nella mattinata le fiamme gialle hanno dato esecuzione ad un decreto emesso dal gip, che ha disposto il sequestro preventivo “per equivalente” di beni immobili, denaro e altre liquidità nella disponibilità di Orsola e Grazia Bottiglieri, Roberto Rizzo, Giuseppe Mauro Rizzo e Ugo De Carlini.

 

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, IN ARRIVO ANCHE GLI AIUTI DEI MILAN CLUB D’ITALIA

Redazione-

OGGI IN TV. ALLE 21.00 IN TV E SUL WEB UN REPORTAGE SULLA SITUAZIONE A CASAMICCIOLA, IN VIA MONTE DELLA MISERICORDIA E PIAZZA BAGNI

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, DE LUCA: “ESPRIMO IL MIO APPREZZAMENTO PER L’INTESA SUL NOME DI LEGNINI COME COMMISSARIO”

Redazione-

FORIO. IL SINDACO ORDINA LO SGOMBERO DEGLI IMMOBILI DI UNA PARTE DI VIA SANTA MARIA AL MONTE E VIA CORBARO

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, I RESIDENTI: “DOBBIAMO FARCI TUTTI UN ESAME DI COSCIENZA” (SERVIZIO TV)

Redazione-