Teleischia
Sport

LEONARDO SASSO. ISCHIA CALCIO: SPERIAMO BENE

Pubblicato ieri 18 giugno 2014 sulla pagina facebook. Torno in questo momento da un incontro ufficioso con il Sig. Vicky Di Bello e l’Avv. Emanuele Di Meglio in rappresentanza dell’Ischia in compagnia del Sig, Enrico Scotti in rappresentanza dei promotori dell’iniziativa per la raccolta di fondi da destinare all’Ischia Calcio. Dall’incontro ne è risultato su dichiarazioni del Sig. Di Bello che:
l’Ischia sarà certamente iscritta al prossimo campionato di Lega Pro Unica;
Gli adempimenti legati alle fideiussioni sono stati completati;
Le pendenze economiche pregresse sono state pareggiate;
che l’unica punto non ancora del tutto definito è quello riguardante la questione stadio, di competenza peraltro amministrativa, ma che lo sarà a breve visti gli impegni presi dalla amministrazione,
che al territorio Ischia sarà formalizzata una richiesta di partecipazione fattiva in termini di logistica per quel che concerne la sistemazione di giocatori e tecnici.
Tutto questo che è derivato dall’incontro sarà ufficializzato sabato p.v. 21 giugno, luogo e orario da comunicare, in una conferenza stampa cui presenzieranno i vertici societari e la componente legale della stessa che fornirà documentazione e prove della avvenuta iscrizione.
Nell’incontro abbiamo manifestato tutte le nostre perplessità relative alla gestione della nostra squadra, le incertezze societarie che ne hanno caratterizzato l’ultimo anno, nonché le preoccupazioni sul futuro dell’Ischia
Prendiamo atto, con riserva, delle comunicazioni societarie ed attendiamo la conferenza nella speranza che ci sia la reale svolta che spazzi via le nubi sul futuro dell’Ischia.

POTREBBE INTERESSARTI

CALCIO A 5 SERIE B. VIRTUS LIBERA CHE COLPO, DALLA SERIE A ARRIVA THOMAS EGEA

Redazione-

PROMOZIONE. GIGIO TRANI VIA DA BARANO, FIRMA CON LA NUOVA SONDRIO

Redazione-

ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA, CALCIO A 5. DOMANI RACCOLTA FONDI NEL MATCH TRA VIRTUS LIBERA E JUNIOR DOMITIA

Redazione-

ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA. POMIGLIANO E POMPEI SOLIDALI CON L’ISOLA D’ISCHIA (VIDEO)

Redazione-

CALCIO. LOMBARDIA: ARBITRO COLPITO AL PETTO, MAXI SQUALIFICA

Redazione-