ISCHIA ACCOGLIE GLI ORFANI DEI CARABINIERI

Array

Questa mattina, nella sala del consiglio di Ischia, il tradizionale saluto di benvenuto del sindaco Ferrandino per i figli di Carabinieri che hanno perso la vita. I bimbi sono  giunti sull’isola per una breve vacanza.
«E’ l’ottavo anno che rinnoviamo l’iniziativa – ha spiegato il Generale Cesare Vitale, presidentedell’Onaomac, Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma dei Carabinieri – e quest’anno abbiamo cercato di portare ad Ischia ragazzi che non c’erano mai stati prima per una breve vacanza dopo le fatiche scolastiche».
Alla presenza del comandate Melissa Sipala e del Luogotenente Tamburrino, il sindaco di Ischia ha salutato i piccoli ospiti, circa una trentina, con «l’auspicio che un domani possano essere i nostri angeli custodi, gli uomini e le donne che difendono i cittadini dalle ingiustizie e custodiscono i valori della Nazione».

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

OGGI IN TV. ALLE 21.10 SPECIALE TG SULLA LEGGE SULL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA VISTA DAL SUD

Questa sera alle 21.10 subito dopo il telegiornale manderemo in onda uno speciale curato dall’avvocato Pietro Del Prete sull’autonomia differenziata. L’avvocato Del Prete avrà...