Teleischia
Cronaca

PINETA VILLARI, IL COMUNE DICE BASTA AL DEGRADO

Durissima nota dell’amministrazione Ferrandino, che intima ai proprietari di mettere in sicurezza l’area entro 15 giorni

«Stato di degrado totale» Ed ancora: «Una discarica perché priva di recinzione idonea e con muri divelti». Sono alcuni dei passaggi contenuti nella nota con la quale il comune di Ischia ha intimato alla famiglia Villari, proprietaria della pineta compresa tra via Foschini, viale dei Bambini e via Antonio Sogliuzzo, di restituire dignità ad uno dei polmoni verdi del comune di Ischia, situato nel pieno centro del comune capoluogo.

«Si ordina di procedere ad horas alla pulizia della pineta da tutti i rifiuti e procedere alla recinzione della stessa» intima il sindaco di Ischia, Giosi Ferrandino avvisando che, qualora l’ordine sia disatteso, si procederà «all’applicazioni delle sanzioni previste dalla legge, ove applicabili».

L’ordinanza, che per conoscenza è stata inoltrata anche alla Legione Carabinieri Campania, Stazione di Ischia, deve essere applicata entro quindici giorni dalla notifica della stessa.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA. DON CASTALDI: “TANTA TRISTEZZA SUL VOLTO DEGLI SFOLLATI” (SERVIZIO)

Redazione-

ISCHIA. CHIUSE TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO NELLA GIORNATA DEL 28 NOVEMBRE

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA: RITROVATA BAMBINA SENZA VITA

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, CALCATERRA: “SALVATE 170 PERSONE, CONTINUIAMO A CERCARE I DISPERSI”

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, DI COSTANZO: “I NOSTRI AUTOBUS TRASPORTATI VIA DAL FANGO”

Redazione-