Teleischia
Senza categoria

INIZIATO A FORIO IL FILM ” IL RICORDO DI UNA LACRIMA”, MOLTE LE COMPARSE ISCHITANE

È iniziato due giorni fa il primo ciak di una nuova pellicola che sarà girata sull’isola di Ischia.
Il lungometraggio si intitola “Il ricordo di una lacrima”, ed è prodotto dalla Maxafilm, scritto e diretto da Mario Santocchio.
Nel cast: Maria Guerriero e Giovanni De Filippis, che vestono i panni di Serena e Andrea; Sergio Solli, nel ruolo di un pescatore che accompagnerà e guiderà i due protagonisti;
ed ancora: Ciro Petrone, Luana Morelli e Valeria Vagnoni.
La location scelta dalla casa di produzione salernitana è il Sorriso Thermae Resort di Forio;
molte le comparse ischitane selezionate per il film: tra queste tre persone dello staff del Sorriso: Luana Pezzuto, Nello Impagliazzo e Domenico Sepe; inoltre figurerà nel lungometraggio anche la giovanissima modella ischitana Carla Raia.

“Il ricordo di una lacrima” è una storia d’amore che affronta anche tematiche importanti come il razzismo e la crisi dei valori.

Il regista Mario Santocchio, è tornato al grande schermo dopo essersi dedicato per 4 anni a film e fiction per la TV.

Intanto il cast del film, ospite della struttura foriana, tra un ciak e l’altro si gode le bellezze e il mare di Ischia, oltre alle varie amenità offerte dal soggiorno presso l’ultra panoramico resort. “ Lavorare sulla vostra isola “ ha commentato una attrice “ è veramente magnifico, perché riusciamo a rilassarci profondamente ed anche a divertirci”