SOCCORSA DALLA CAPITANERIA DI PORTO UN’IMBARCAZIONE IN AVARIA NELLA BAIA DI SAN PANCRAZIO

Array

Ieri sera la Capitaneria di Porto di Ischia ha effettuato un’operazione di soccorso ad un natante da diporto in navigazione a largo della baia di San Pancrazio dell’isola di Ischia.

Alle ore 18.00 è arrivata all’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia la richiesta di soccorso da parte dell’imbarcazione in panne per la perdita dell’elica del motore fuoribordo. Particolare preoccupazione destavanop le correnti presenti nella baia, che facevano scarrocciare pericolosamente il natante verso la costa, in un punto in cui sono presenti numerosi scogli semiaffioranti. Subito si è recata sul posto la Guardia costiera, sul nuovo gommone in dotazione all’Ufficio Circondariale di Ischia che ha portato in sicurezza l’imbarcazione a Ischia Ponte dove, con l’ausilio Soc. Coop. Ischia Barche, è stato ormeggiato.

I tre occupanti del natante, partito dal porticciolo di S. Lucia di Napoli, erano un pò spaventati, ma in buone condizioni fisiche.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LINEA DI CONFINE.GIACOMO PIETOSO, RINASCERE DAL BUIO ATTRAVERSO L’ARTE ALLE 19.00

Sarà Giacomo Pietoso Poeta, pittore, scrittore e cantautore non vedente a condividere la sua straordinaria storia di vita nella puntata di “Linea di Confine;...